Nella sua veste fisica Revision Factory vede come catalizzatore policentrico Palazzo San Bernardino a Corigliano-Rossano, trasformato in una piccola cittadella creativa, con una tappa espositiva al Polo culturale Santa Chiara, sede del Sistema Bibliotecario Vibonese, a Vibo Valentia, Capitale italiana del Libro
Palazzo San Bernardino: nato da un ex convento, sorto nel 1428 e portato a termine nel 1460-1462, conserva architettonicamente il fascino originario dell’antico edificio Fino alla fine del Settecento ha ospitato il Sedile dei Nobili. Soppresso nel 1809, è stato sede della Sotto Intendenza, poi della Sottoprefettura e infine del Palazzo di Città. Oggi è utilizzato per accogliere convegni nella Sala Rossa che consta di 200 posti a sedere, mostre e manifestazioni nella Sala grigia e nel Chiostro.
Polo culturale Santa Chiara: edificato come convento delle suore di San Francesco alla fine del Cinquecento, l’edificio si trova nel centro storico della città, in prossimità del Castello e di Palazzo Capialbi. Sede del Sistema Bibliotecario Vibonese, la sua superficie di 2000 mq circa offre sale di lettura, postazioni Internet e multimediali, un laboratorio di digitalizzazione, spazi espositivi, un auditorium e una videoinstallazione interattiva progettata ad hoc dal noto collettivo artistico Studio Azzurro. Il complesso è dotato anche di ampi spazi all’aperto utilizzati, soprattutto in estate, per attività teatrali, musicali e cinematografiche.